CLUB HOTEL

Vacanza sicura sul Lago di Tenno: cosa posso fare e cosa no?

covid-vacanza-sicura

Regole generali

Vale ancora, anche in Trentino, il divieto di assembramenti negli spazi pubblici.

Questo significa: non più di 10 persone insieme, a distanza di almeno un metro, e due metri durante le attività sportive.

Quando è impossibile mantenere questa distanza, si dovrà indossare la mascherina (mascherina non obbligatoria per bambini che hanno meno di 6 anni e le persone con disabilità).

In alcuni luoghi potrà capitarti di essere sottoposto alla misurazione della temperatura, qualora fosse superiore ai 37,5 gradi l’accesso ti sarà negato.

Bar e ristoranti

Bar e ristoranti sono aperti, ma all’interno dovrai indossare la mascherina e disinfettare le mani. I tavoli saranno più distanziati e, se consumi al bancone, dovrai mantenere almeno un metro di distanza dalle altre persone. Pur non essendo obbligatoria, è consigliata la prenotazione, per essere sicuri di trovare posto.

Negozi

Come per i ristoranti: sono aperti, con obbligo di mascherina e disinfezione della mani. In base alla grandezza del negozio, l’accesso sarà limitato ad un numero di persone per volta.

I mercati settimanali

Si svolgeranno normalmente.

Il lago

Potrai nuotare nel lago e prendere il sole sulla spiaggia. La distanza tra le persone sarà di 1,5 metri.

Anche nel caso del lago vige la regola di non creare assembramenti. Durante il bagno si consiglia di mantenere una distanza di almeno 2 metri.

E in hotel?

Anche in hotel, oltre al rispetto del distanziamento sociale, abbiamo preso alcune speciali misure di sicurezza per consentire a tutti di vivere una vacanza spensierata.

Ecco quali sono:

– Al tuo arrivo ti verrà controllata la temperatura con un termoscanner
– In reception sono state installate delle barriere in plexiglass
– In vari punti della struttura troverai disinfettanti in gel e salviette, mentre in camera sarà disponibile il flaconcino
– Tutte le superfici e gli ambienti delle camere e delle aree comuni saranno sanificati e igienizzati con la tecnologia all’ozono e al perossido di azoto
– La pulizia degli ambienti e degli oggetti (come ad esempio il telecomando) avverrà tramite l’uso di prodotti certificati
– La biancheria delle camere verrà sanificata e lavata con prodotti certificati PMC da una lavanderia specializzata
– Ad inizio stagione una ditta certificata ha sanificato l’intera struttura con tecnologia all’ozono
– Lo staff dell’hotel lavorerà sempre con le mascherine

Per dubbi e maggiori informazioni, contattaci!