Vale ancora, anche in Trentino, il divieto di assembramenti negli spazi pubblici.
Questo significa: non più di 10 persone insieme, a distanza di almeno un metro, e due metri durante le attività sportive.
Quando è impossibile mantenere questa distanza, devi indossare la mascherina (mascherina non obbligatoria per bambini che hanno meno di 6 anni e le persone con disabilità).
In alcuni luoghi può capitarti di essere sottoposto alla misurazione della temperatura, qualora fosse superiore ai 37,5 gradi l’accesso ti è negato.
Bar e ristoranti sono aperti, ma all’interno devi indossare la mascherina e disinfettare le mani. I tavoli sono più distanziati e, se consumi al bancone, devi mantenere almeno un metro di distanza dalle altre persone. Pur non essendo obbligatoria, ti consigliamo la prenotazione, per essere sicuro di trovare posto. Le attività di ristorazione sono consentite fino alle 24 con consumo al tavolo, altrimenti bar, ristoranti e altri locali chiudono alle 21.
Come per i ristoranti: sono aperti, con obbligo di mascherina e disinfezione della mani. In base alla grandezza del negozio, l’accesso è limitato ad un numero di persone per volta.
Si svolgono normalmente.
Puoi nuotare nel lago e prendere il sole sulla spiaggia. La distanza tra le persone è di 1,5 metri.
Anche nel caso del lago vige la regola di non creare assembramenti. Durante il bagno è consigliato mantenere una distanza di almeno 2 metri.
Anche in hotel, oltre al rispetto del distanziamento sociale, abbiamo preso alcune speciali misure di sicurezza per consentire a tutti di vivere una vacanza spensierata.
Ecco quali sono:
– Al tuo arrivo ti controlliamo la temperatura con un termo scanner
– In reception abbiamo installato delle barriere in plexiglass
– In vari punti della struttura trovi disinfettanti in gel e salviette, mentre in camera è a tua disposizione il flaconcino
– Sanifichiamo e igienizziamo tutte le superfici e gli ambienti delle camere e delle aree comuni con la tecnologia all’ozono e al perossido di azoto
– Ci occupiamo della pulizia degli ambienti e degli oggetti (come ad esempio il telecomando) con l’uso di prodotti certificati
– Una lavanderia specializzata sanifica e lava la biancheria delle camere con prodotti certificati PMC
– Ad inizio stagione una ditta certificata ha sanificato l’intera struttura con tecnologia all’ozono
– Lo staff dell’hotel lavora sempre con le mascherine
Per dubbi e maggiori informazioni, contattaci!
Il Club Hotel Lago di Tenno Aparthotel *** è gestito personalmente dalla famiglia Marocchi per molti anni. Un edificio che è stato completamente ricostruito e riaperto nel 1998, oggi offre COMFORT e RELAX.
P.IVA 00251760229