clubhotel

02 Settembre 2020

Nessun commento

Spostato Expo Riva Schuh e Gardabags a gennaio 2021

Dati gli ultimi sviluppi, c’è una novità che riguarda l’evento Expo Riva Schuh e Gardabags: gli organizzatori hanno deciso di posticipare a gennaio 2021 l’edizione prevista per dicembre 2020. Quindi segnate in agenda, l’appuntamento è dal 16 al 19 gennaio, al quartiere fieristico di Riva del Garda.

 

La decisione di posticipare e non annullare l’evento mira a salvaguardare il mercato degli accessori moda, che riguarda entrambe le manifestazioni. Inoltre, si tratta di una importante occasione per il turismo del territorio rivano e trentino.

Il settore delle calzature e degli accessori permetterà di presentare con anticipo le collezioni A/I 2022 sperando di dare una spinta propositiva alle aziende e alle imprese trentine, ma non solo.

 

La 94ª edizione di Expo Riva Schuh e la quinta edizione di Gardabags che avranno quindi luogo all’inizio del prossimo anno, si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme atte a salvaguardare la salute di tutti gli operatori. Saranno infatti previste procedure di sanificazione degli ambienti e sarà obbligatorio l’uso di dispositivi di protezione individuale.

Prenotate la vostra camera qui al Club Hotel Lago di Tenno e partecipate a questo evento. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *