Ritorna Notte di Fiaba ad agosto a Riva del Garda

Ritorna Notte di Fiaba ad agosto a Riva del Garda

 

Dal 25 al 28 agosto 2022 ritorna la manifestazione dedicata ai più piccoli: “Notte di Fiaba“, a Riva del Garda!

Come ogni anno, ogni edizione è dedicata a una storia diversa che farà da filo conduttore all’evento. Quest’anno la fiaba protagonista sarà D’Artagnan, dal celebre romanzo di Dumas “I Tre Moschettieri“, insieme ai compagni Athos, Portos ed Aramis. Non perderti le avventure dello spadaccino più famoso del mondo, tra duelli e inganni di corte. I personaggi della fiaba accompagneranno i partecipanti in un viaggio a tappe per le vie del centro.

 

“Notte di Fiaba” è una festa pensata su misura per le famiglie, per regalare felicità ai più piccoli, ma non solo. Non mancheranno infatti spettacoli, laboratori, concerti e racconti, pensati per bambini di tutte le età. Da 0 a 99 anni. Tutti incentrati sul tema delle fiabe.

 

Inoltre, al MAG – il Museo Alto Garda – sarà esposta una selezione di opere che hanno partecipato al concorso di illustrazione organizzato in concomitanza con l’evento, mentre una piazza sarà dedicata ai giochi antichi, costruiti con materiali di recupero.

 

L’evento “Notte di Fiaba” inoltre è pensato per valorizzare le comunità locali, con varie collaborazioni. Nelle vie della città troverai tanti food truck dove poter assaggiare tanti gustosi piatti di cibo da strada. Tornerà infine il tradizionale spettacolo con i fuochi d’artificio, a conclusione dell’evento.

 

Non perdere l’occasione di vivere una vacanza all’insegna della famiglia, ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *