clubhotel

07 Agosto 2020

Nessun commento

Perché abbiamo deciso di aprire questo blog

La zona del lago di Tenno è tranquilla e in tanti la scelgono per staccare la spina dal caos e allontanarsi dalla frenesia della città. Ma non è solo questo. Infatti, se il vostro desiderio è di trascorrere una vacanza attiva, soggiornando qui avrete a vostra disposizione tantissime possibilità per divertirvi e vivere questi luoghi.

 

E arriviamo così al motivo che ci ha spinti ad aprire questo blog: raccontarvi tutto di Tenno e dei suoi dintorni.
Ci siamo accorti, chiacchierando con i nostri ospiti, che spesso, chi prenota un soggiorno per la prima volta qui da noi, non conosce tutte le possibilità che il nostro territorio ha da offrire.

 

Scegliere di trascorrere qualche giorno sul lago di Tenno permette di ricaricare le pile, è vero, ma anche di ritrovare un rapporto più stretto con la natura e mettersi alla prova con nuove attività sportive. Sono tante quelle che vi aspettano, molte più di quelle che possiate immaginare: trekking, yoga, nordic walking, mountain bike o cavallo e, per i più coraggiosi, freeclimbing, rafting, canyoning.

 

Siete in cerca di relax e tranquillità? Impossibile non citare le visite nei piccoli borghi e nelle aziende agricole locali.

 

Ma vi avvertiamo: per fare tutto non sarà sufficiente un week end!

 

Con questo blog vogliamo aggiornarvi su eventi, attività e luoghi da scoprire. Inoltre, sia il nostro hotel che la zona del lago di Tenno sono pet friendly, quindi vi forniremo tutte le informazioni utili per vivere al meglio la permanenza con i vostri amici a quattro zampe.

 

Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggerci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *