Arco in Vintage: ritorna l’evento dedicato agli oggetti di modernariato

 

Se sei appassionato di oggetti vintage, auto e moto d’epoca, c’è un evento che proprio non puoi perderti: Arco in Vintage, che si svolgerà dal 12 al 16 agosto ad Arco, intorno alla Collegiata, all’ombra del Castello.

Gli appassionati di musica potranno trovare vinili, cd, audiocassette e stampe. E poi ancora: abiti, occhiali da sole, cappelli, scarpe. Tutto proveniente dagli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta e Ottanta. Oppure elementi di arredo, monili e tanti altri oggetti originali e insoliti, da veri collezionisti.

Chi cerca il vintage non si accontenta solo degli oggetti, ma cerca le emozioni delle epoche passate, anche nelle esperienze. Infatti bar, ristoranti e negozi saranno allestiti in stile vintage, con lo staff vestito in abiti d’epoca. Arco in Vintage è una sorta di piccolo festival che ha proprio nell’atmosfera il suo punto di forza.

Non mancherà infatti nemmeno la musica dal vivo. Saranno tantissimi i gruppi che allieteranno le giornate del festival. Tra le attività collaterali al mercatino ci sono poi le sfilate di auto e moto d’epoca: i celebri “Ciao” della Piaggio o le Lambretta, le vecchie Fiat 500, le 600 e tante altre.

Non perderti niente di tutto questo e vieni a curiosare tra gli stand del mercatino, potrai trovare l’oggetto da collezione che hai sempre desiderato. Arco si trova proprio a pochi minuti dal nostro hotel.

Ti aspettiamo per la tua estate… vintage!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *