clubhotel

02 Settembre 2020

Nessun commento

A Settembre torna Garda Trentino Trail

Quest’anno si festeggerà il 5° compleanno di un evento sportivo che noi amiamo particolarmente: il Garda Trentino Trail. Una gara di Trail Running che si articola su quattro percorsi, uno dei quali passerà anche per Tenno, e che unisce la corsa agli spettacolari paesaggi in riva al Lago di Garda.
L’evento si svolgerà il 19 settembre 2020 e quest’anno, a causa delle misure di sicurezza che conosciamo bene, accoglierà un numero inferiore di partecipanti. Saranno infatti circa 750 gli sfidanti totali, per tutte e quattro le gare. In questo modo verrà garantita una idonea e sicura gestione dei servizi collaterali alla manifestazione. Data la grande richiesta, però, per accontentare tutti coloro che stanno chiedendo di poter gareggiare, l’evento potrebbe replicarsi a dicembre.

 

Il percorso del Tenno Trail

Il percorso che passerà per Tenno avrà una lunghezza di 27 km e un dislivello di 1700 metri. Il punto più alto sarà la Bocca di Tovo.
Si partirà da Arco, alle 8 del mattino, e si toccheranno alcuni punti di interesse paesaggistico come: Tenno, Borgo Canale, Lago di Tenno, Rifugio San Pietro, Bocca di Tovo e Olivaia di Arco.

Se siete sportivi e vi fosse venuta la curiosità di mettervi alla prova, avrete tempo per iscrivervi al Garda Trentino Trail fino al 13 settembre.

Sarà una splendida occasione di visitare questi luoghi e riposarvi qualche giorno nel nostro hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *