Dog Trekking autunnale a Tenno: un’escursione insieme al proprio cane

Sabato 23 ottobre Camilla, educatrice cinofila di Let’s Dog, ed Elisa, guida di media montagna, hanno accompagnato i partecipanti del Dog Trekking autunnale tra i boschi e i borghi che circondano il lago di Tenno. Il perfetto clima ottobrino della giornata e la luce dorata hanno reso ancora più speciale questa incredibile esperienza da vivere insieme ai propri cani.

 

Il gruppo è partito nel primo pomeriggio, compiendo un percorso di circa 6 km, con circa 200 metri di dislivello. I cani partecipanti all’evento, King, Otto, Chanel, Yara e Spritz, sono stati bravissimi e ci hanno mostrato il loro entusiasmo scodinzolando allegri per tutto il tragitto!

 

Dopo aver visitato i borghi di Frapporta, Calvola e Canale di Tenno, con le sue salite, le stradine di ciottoli e le case di pietra, al termine del pomeriggio, Camilla ed Elisa hanno accompagnato il gruppo alle Cantine Torboli, per un assaggio del loro delizioso vino senza solfiti. Qui i partecipanti hanno potuto gustare anche i salumi e i formaggi della tradizione.

 

Il Dog Trekking autunnale è stata una bellissima occasione di divertimento, tra cani e padroni, alla scoperta del meraviglioso territorio che circonda il lago di Tenno. Date un’occhiata alle foto che hanno realizzato Camilla ed Elisa durante la giornata e tenetevi pronti per il prossimo evento!

 

 

Grazie ancora a tutti i partecipanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *